mail: ditaraesthetics@gmail.com
telefono: 0824 778053 - 379 224 6893
seguici:
Grazie alla sorgente laser Nd:YAG di Again by Deka ed al manipolo con tecnologia MOVEO VL (Vascular lesion), è possibile, in poche sedute e senza effetti collaterali, rimuovere gli inestetismi di natura vascolare, anche superficiale e diffusa:
Si sconsiglia di effettuare il trattamento su pelli abbronzate. Occorre quindi evitare l’uso di lampade abbronzanti e l’esposizione solare fino a un mese prima dell’inizio del trattamento e per tutta la durata del ciclo.
La seduta dipende dal tipo e dall’estensione del problema vascolare da trattare. Nella maggior parte dei casi, il trattamento può durare anche pochi minuti.
Nella maggior parte dei casi può bastare una sola applicazione. Il medico valuterà, a seconda dei casi, il numero di trattamenti necessari, soprattutto in caso di lesioni più complesse.
Il trattamento è ben tollerabile. La tecnologia impiega un sistema di raffreddamento della pelle che consente di ridurre arrossamento ed irritazione della cute.
Generalmente la risoluzione della problematica può avvenire dopo la prima applicazione, occorre comunque, nell’eventualità di concause o di problematiche più complesse, valutare l’interazione sinergica con altri tipi di terapie, oltre a quella laser.
Il centro utilizza Again, una nuova tecnologia laser sviluppata da Deka, con livelli di potenza ottimizzati per raggiungere elevate performance.
Again è equipaggiata con entrambe le sorgenti laser Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm. Presenta inoltre anche la nuova tecnologia Moveo che ha rivoluzionato i trattamenti di epilazione medicale.
La doppia lunghezza d’onda, i parametri di utilizzo e i differenti accessori permettono al nostro medico di gestire situazioni di partenza in cui il fototipo e il target rappresentano un ostacolo al raggiungimento dei risultati prefissati.
La nuova tecnologia Moveo è progettata per trattamenti semplici, sicuri, indolori ed efficaci dei fototipi più chiari, ma anche e soprattutto dei fototipi scuri.