Ditar Med Aesthetics

mail: ditaraesthetics@gmail.com

telefono: 0824 778053 - 379 224 6893

seguici:

Lesioni Pigmentate Benigne

Smacchia la macchia!

Grazie al manipolo MOVEO PL (Pigmented Lesions) di Again by Deka, è possibile, in poche sedute, rimuovere lesioni pigmentate benigne, ossia diversi tipi di macchie della pelle.

È sempre necessario sottoporsi preliminarmente ad una consulenza dermatologica per stabilire la natura della lesione. È dunque il medico che indica il trattamento consigliato.

macchia cutanea
macchie

Il trattamento

Cosa devo fare prima del trattamento?

Si sconsiglia di effettuare il trattamento su pelli abbronzate. Occorre quindi evitare l’uso di lampade abbronzanti e l’esposizione solare fino a un mese prima dell’inizio del trattamento e per tutta la durata del ciclo.

Quanto dura una seduta?

Il trattamento può variare, in base al tipo di inestetismo e alla zona da trattare, da pochi minuti per la rimozione di piccole macchie (dipende in genere dal numero e dall’estensione), fino a 15 a 30 minuti per zone più ampie.

Quanti trattamenti sono necessari?

Questo tipo di trattamento può richiedere da 1 a 3 alcune sedute, in base alla tipologia, sede e profondità dell’inestetismo, oltre al tipo e al colore della pelle.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento è ben tollerabile. È possibile tuttavia di avvertire una lieve e transitoria sensazione di calore o un leggero pizzicore.

Quali risultati posso aspettarmi?

Nel caso delle lesioni pigmentate benigne, a seconda della tipologia di macchia trattata, è possibile osservare il miglioramento o la rimozione in tempi variabili da 1 a 2 settimane dopo il trattamento.

Again

Il centro utilizza Again, una nuova tecnologia laser sviluppata da Deka, con livelli di potenza ottimizzati per raggiungere elevate performance.

Again è equipaggiata con entrambe le sorgenti laser Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm. Presenta inoltre anche la nuova tecnologia Moveo che ha rivoluzionato i trattamenti di epilazione medicale.

La doppia lunghezza d’onda, i parametri di utilizzo e i differenti accessori permettono al nostro medico di gestire situazioni di partenza in cui il fototipo e il target rappresentano un ostacolo al raggiungimento dei risultati prefissati.